Annuncio Tux Paint 0.9.14

New Breed Software rilascia la maggiore versione di un software artistico Open Source di punta  per i bambini

[ Cymraeg | English | Español | Français | Indonesia | Italiano | Japanese | Norsk nynorsk | Chinese ]

Ottobre 12, 2004 (Internet) – New Breed Software  annuncia che è ora disponibile  Tux Paint 0.9.14, la prima e maggiore versione rilasciata quest'anno del così tanto acclamato software artistico per bambini. Nei nove mesi passati, sono stati fatti progressi per rendere più stabile TuxPaint, per arricchirlo e per implementare le caratteristiche richieste da insegnanti e genitori.

Tux Paint 0.9.14 presenta molte e nuove caratteristiche ed include, con grande anticipo, uno strumento di configurazione facile da usare sia per i genitori che per gli insegnanti, ed una modalità libro da colorare multi-livello. TuxPaint al momento è disponibile in 45 differenti lingue riflettendo così il lavoro del suo team internazionale ed il grande centro di interesse che si è venuto a creare.

Rapidamente si sottolinea

Nuovi Strumenti

Miglioramento degli strumenti

Miglioramento del supporto multilinguistico

Nuovi 'Timbri'

Bachi Fissati

Per una completa lista dei cambiamenti, si veda  Tux Paint change log e Tux Paint Stamps change log.

Come ottenere Tux Paint 0.9.14

Tux Paint 0.9.14 può essere scaricato su Internet visitando http://www.newbreedsoftware.com/tuxpaint/download/. Sono disponibili sia Il codice sorgente che il binarioper molte distribuzioni Linux e Microsoft Windows.

Tux Paint è disponibile a costo 0 e tutto quanto codice sorgente, materiale artistico e documentazione sono liberamente disponibili sotto una licenza Open Source.

Supportare Tux Paint

Tux Paint è stato supportato attraverso i volontari contributi di tempo e risorse da più di 80 persone di tutto il mondo Per scoprire come voi o la vostra organizzazione possano unirsi e dare un contributo al supporto di Tux Paint, visitate la pagina web Help Tux Paint.


Note sul Marchio Registrato: Linux è un marchio registrato di Linus Torvalds. Apple e Mac OS X sono marchi registrati di Apple Computer, Inc. Microsoft e Windows sono marchi registrati della Microsoft Corp.

Versione Stampa di : William Kendrick
Traduzione composta da : Francesca Campora


Contatti con la Stampa

Asia
Muguntharaj
Malaysia
Email: mugunth@thamizha.com

Nord America
William Kendrick
2210 Rock St. #33
Mountain View, CA 94043
USA
Phone: (650) 691-0498
Email: bill@newbreedsoftware.com

Sud America
Gabriel Gazzán
Tacuarembó 1442 Of. 1116
Montevideo
Uruguay
Phone: (598-2) 309-1158